Fonseca furioso per il caso rigori al Milan: cosa è successo a Firenze e chi rischia il posto

Fonseca furioso per il caso rigori al Milan: cosa è successo a Firenze e chi rischia il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La rabbia del tecnico portoghese dopo Fiorentina-Milan porterà conseguenze: Theo Hernandez sarà multato. Tomori e Abraham rischiano il posto? Sarà una sosta di profonda riflessione in casa Milan alla luce di quanto successo domenica sera allo Stadio Franchi di Firenze. Oltre alla pesante sconfitta - la seconda in campionato - contro la Fiorentina, in casa rossonera si registra anche la rabbia di Paulo Fonseca per quanto avvenuto nel corso dei novanta minuti in terra toscana. (Goal Italia)

Su altri media

Il clima sembrava essere ritornato sereno dopo la vittoria del derby, ma la quiete non è durata molto. Il campanello d’allarme lo lancia proprio Fonseca nella conferenza post partita: “Sono incaz… Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Radio Radio)

Claudio Savelli 08 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ci saranno problemi almeno finché Fonseca sarà l'allenatore, perché vuole un certo tipo di calcio e per la gestione che rende la squadra non affidabile. Ha chiaramente dei problemi a livello di struttura, a livello generale. (fcinter1908)

Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore"

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

Una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, oppure quell'orlo è già stato superato e la crisi di nervi è certificata? A giudicare dalla partita di Firenze, la risposta corretta parrebbe la seconda. Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore" (TUTTO mercato WEB)