Milan, Fonseca furioso nello spogliatoio: ecco i nomi che pagano per Firenze

Milan, Fonseca furioso nello spogliatoio: ecco i nomi che pagano per Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

I fattacci di Firenze non passeranno inosservati. Ancora una volta Theo è finito nel mezzo dopo l’episodio del cooling break dell’Olimpico nel quale, insieme a Leao, non aveva seguito la squadra in panchina, che nel frattempo riceveva le indicazioni da Paulo Fonseca. Un’altra dimostrazione di come il francese non apprezzi il suo allenatore e non voglia seguirne i dettami. Lo stesso che nel finale del primo tempo si è fatto ipnotizzare da David De Gea, così come nel secondo tempo è toccato a Tammy Abraham (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si può passare nel giro di pochi giorni da una serata come quella del derby al disastro di Firenze? Certo che si può, soprattutto se di mezzo c’è il Milan. O meglio, questo Milan. Una squadra con doti tecniche importanti, con principi di gioco autorevoli e moderni ma che ha un problema cronico che si porta dietro da tempo e che non sa come come risolvere. (MilanLive.it)

Tutto tace a Milanello nei giorni della pausa nazionali. Il clima sembrava essere ritornato sereno dopo la vittoria del derby, ma la quiete non è durata molto. (Radio Radio)

Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». Poche parole quelle del tecnico portoghese che fanno capire quanto sia arrabbiato per quanto accaduto a Firenze. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»

Oltre alla pesante sconfitta - la seconda in campionato - contro la Fiorentina, in casa rossonera si registra anche la rabbia di Paulo Fonseca per quanto avvenuto nel corso dei novanta minuti in terra toscana. (Goal Italia)

Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore" (TUTTO mercato WEB)

Nella grande serata del "Franchi", in cui la Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan, c'è da sottolineare l'errore dal dischetto di Moise Kean, che - al netto di gol annullati e traversa colpita - ha davvero giocato una partita di grande sacrificio, come ribadito dallo stesso Palladino nel post partita. (Fantacalcio ®)