Oratorio Milan

Oratorio Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

A nessun osservatore di calcio verrebbe in mente di allestire un processo per direttissima nei confronti del tecnico del Milan dopo aver visto sbagliare due rigori che l'avrebbero messo comodamente in carrozza. A nessun osservatore verrebbe in mente di accusare lo staff tecnico per l'errore clamoroso, da scuola calcio (pallone mancato sul rimbalzo), commesso da Tomori che ha spalancato alla Fiorentina il successo di domenica sera. (il Giornale)

Su altri media

Sì, parlava del suo Milan. Fonseca alla vigilia del match con la Fiorentina insisteva a raccontare in giro che vedeva «miglioramenti, una squadra in crescita…». (Corriere della Sera)

Una giornata non sena polemiche per il rigore non assegnato alla Roma a Monza e quello contro il Cagliari, arrivato attraverso il Var e concesso dall’arbitro Marinelli, per la palla sfiorata con le dita in area da Luperto sul contatto con Gatti. (Calcio Casteddu)

Il grande interrogativo di questo inizio di stagione riguarda il Milan: è quello che ha battuto l'Inter o quello sconfitto da Liverpool e Fiorentina... (Sky Sport)

Milan, a Firenze un passo indietro e grande confusione

Sembra essere una costante, in Serie A, questo ritornello degli allenatori che, spalle al muro, trovano l’intuizione che gli permette di svoltare la partita decisiva e guadagnarsi la permanenza sulla propria panchina. (L'Ultimo Uomo)

La sua irritazione non gli è stata tirata fuori dopo due-tre domande ficcanti sull’argomento: è stato il portoghese che ha scelto di rendere pubblico il suo disappunto nei confronti della squadra per quel che riguarda la gestione dei due tiri dagli undici metri, ma più in generale per una prestazione molto diversa rispetto a quella contro il Bayer Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)

Il solito problema del Milan che nessuno è in grado di risolvere. Prendersela con Fonseca è troppo facile adesso (come lo era con Pioli) (MilanLive.it)