Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore"

Agroppi: Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Agroppi: "Il Milan mi sembra una squadra modesta. E Theo Hernandez un ex calciatore" L'ex allenatore tra le altre della Fiorentina, Aldo Agroppi, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al Vento", iniziando da una considerazione sulla vittoria dei viola contro il Milan: "E' una vittoria importante perché fai tuo un match storicamente giocato da due grandi squadre, anche se oggi di quelle grandi squadre non c'è traccia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Vincere non è mai fac… Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore. (La Repubblica Firenze.it)

Cosa non ha funzionato nella trasferta di Firenze: dalle scelte di Fonseca al modo di giocare. Questi primi mesi stagionali hanno messo in luce una squadra difficile da inquadrare, aspetto per niente positivo per chi punta allo scudetto e a lottare tra le squadre di prima fascia in Champions (Sky Sport)

Sembra essere una costante, in Serie A, questo ritornello degli allenatori che, spalle al muro, trovano l’intuizione che gli permette di svoltare la partita decisiva e guadagnarsi la permanenza sulla propria panchina. (L'Ultimo Uomo)

Rigori, che gerarchia? “Gudmundsson aveva il diritto di battere contro il Milan”

Paulo Fonseca, arriva l’attacco in diretta nazionale: l’allenatore del Milan non ha scelta, ecco cosa è successo Paulo Fonseca torna, giustamente, al centro della critica dopo una serata horror messa in scena dai suoi ragazzi. (MilanLive.it)

A nessun osservatore di calcio verrebbe in mente di allestire un processo per direttissima nei confronti del tecnico del Milan dopo aver visto sbagliare due rigori che l'avrebbero messo comodamente in carrozza. (il Giornale)

In Fiorentina-Milan è successo di nuovo quanto accaduto nella sfida contro la Lazio. Albert Gudmundsson e Moise Kean si sono confrontati prima del rigore poi sbagliato dall'ex Juventus. Ma se contro la squadra di Baroni sembrava esserci un po' di nervosismo, domenica sera è stato un confronto costruttivo. (Viola News)