L'ira di Fonseca: basta indisciplina, serve una svolta. Il club è con lui, giocatori nel mirino

L'ira di Fonseca: basta indisciplina, serve una svolta. Il club è con lui, giocatori nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sfogo di Paulo Fonseca contro i giocatori che non hanno rispettato le sue indicazioni su chi fosse il rigorista (Pulisic) non è stato dettato dalla rabbia per il ko che il tecnico rossonero aveva dentro di sé alla fine della partita. La sua irritazione non gli è stata tirata fuori dopo due-tre domande ficcanti sull’argomento: è stato il portoghese che ha scelto di rendere pubblico il suo disappunto nei confronti della squadra per quel che riguarda la gestione dei due tiri dagli undici metri, ma più in generale per una prestazione molto diversa rispetto a quella contro il Bayer Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)

I due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham e le tante, troppe, disattenzioni difensive (soprattutto di Tomori ed Emerson Royal) hanno spianato la strada alla vittoria della Fiorentina, che ha conquistato tre punti preziosi con il 2-1 rifilato al Milan. (ilmessaggero.it)

In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. (MilanLive.it)

Milan-Napoli, un top dei rossoneri può saltare il big match: rischia il lungo stop

Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. (CalcioNapoli24)

Qui dichiarazioni del tecnico viola Raffaele Palladino. (Calcio Lecce)

A distanza di quasi un mese dal big match in programma a San Siro tra Milan e Napoli, i rossoneri potrebbero perdere un protagonista assoluto. Quella del prossimo 29 ottobre potrebbe essere una gara determinante per capire il vero destino di entrambe le squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)