Caos rigori inammissibile. Si prendano provvedimenti. Milan, gol imbarazzanti: nemmeno in serie D

Caos rigori inammissibile. Si prendano provvedimenti. Milan, gol imbarazzanti: nemmeno in serie D
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Caos rigori inammissibile. Si prendano provvedimenti. Milan, gol imbarazzanti: nemmeno in serie D Un passo avanti e due indietro, il Milan non riesce mai a trovare continuità di risultati. Il bilancio alla seconda sosta è oggettivamente negativo: quattro sconfitte, tre vittorie e due pareggi tra campionato e Champions per la squadra di Paulo Fonseca. Il mister è una bravissima persona, umanamente non meriterebbe critiche, ma sono inevitabili quando la squadra perde in questo modo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Fonseca nella bufera, arriva un episodio gravissimo ripreso dalle telecamere. Lo spogliatoio è spaccato dopo la lite interna. (JMania)

Tanto è vero che contro il Venezia, in occasione del primo penalty, a calciare era stato Pulisic. Due rigori sbagliati nella stessa partita da due giocatori che sul dischetto non dovevano andare. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». Poche parole quelle del tecnico portoghese che fanno capire quanto sia arrabbiato per quanto accaduto a Firenze. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". Vi ci ritrovate, vero?

Il difensore centrale della Fiorentina Luca Ranieri raggiante dopo il 2-1 al Milan: “Stasera abbiamo fatto una grandissima partita, la migliore della stagione. Siamo felici, ma anche quando i risultati non arrivavano sapevamo che siamo una grande squadra. (Calcio Lecce)

Un rigore procurato, un rigore sbagliato ed un cartellino rosso rimediato a partita conclusa. È questa, forse, la peggior partita nella storia del Milan di Theo Hernandez? Il forse va tolto, è questa decisamente. (Liberoquotidiano.it)

A causa di certe certe scellerate e risultati scadenti, il tifoso milanista si sente violato. Perché il Milan, checché se ne dica, è di chi lo ama davvero. Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". (Milan News)