Milan, il cambio passo di Fonseca dopo la sconfitta con la Fiorentina: arriva la sfuriata ai giocatori

Milan, il cambio passo di Fonseca dopo la sconfitta con la Fiorentina: arriva la sfuriata ai giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La sconfitta di Firenze segna un cambio nell’approccio di Paulo Fonseca nei confronti dei giocatori rossoneri. L’allenatore del Milan ha modificato il suo atteggiamento a partire dall’intervallo della partita del Franchi: una sfuriata molto decisa nei confronti di Theo Hernandez e compagni. Troppi gli errori notati nel primo tempo contro la Fiorentina, a partire dal solito avvio negativo che poi condiziona il resto della gara. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Squadra senza leader? (Pianeta Milan)

Il difensore centrale della Fiorentina Luca Ranieri raggiante dopo il 2-1 al Milan: “Stasera abbiamo fatto una grandissima partita, la migliore della stagione. Siamo felici, ma anche quando i risultati non arrivavano sapevamo che siamo una grande squadra. (Calcio Lecce)

Il commento di Raffaele Palladino sui propri social "Complimenti ai miei ragazzi per questa splendida vittoria. Una notte da vera Fiorentina". (Viola News)

Fonseca, episodio gravissimo ripreso dalla telecamera: spogliatoio spaccato | La lite interna

Due rigori, entrambi sbagliati. A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. (Today.it)

“Già all’intervallo, il Mister aveva strigliato la squadra: Fonseca rimprovera ai suoi una mancanza di attenzione e di concentrazione che non è accettabile a questo livello. (SportItalia.it)

La brutta sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ha naturalmente riacceso il nervosismo nei confronti dei rossoneri e di Fonseca. Proprio nel momento in cui infatti la squadra sembrava finalmente in ripresa, dopo il difficilissimo inizio in campionato, è arrivata invece una sconfitta che rimette di nuovo tutto in discussione. (JMania)