Inter, le settimane da cui Inzaghi si aspetta nuove conferme. Inizia un tour de force!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter sarà attesa da un periodo natalizio ricco di sfide: Simone Inzaghi ricorrerà al consueto meccanismo delle rotazioni per far gestire al meglio le energie alla sua rosa. PROSSIMA SFIDA – L’Inter di Simone Inzaghi affronterà, nella giornata di lunedì 23 dicembre, il Como nel prossimo incontro del campionato di Serie A. Per l’occasione, il tecnico piacentino impiegherà nuovamente alcuni dei titolarissimi risparmiati totalmente o parzialmente nella gara di Coppa Italia contro l’Udinese. (Inter-News)
Su altri giornali
Nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante sull'americano In casa Inter si ragiona sui rinforzi per la prossima stagione. In Viale della Liberazione si lavora su come rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Simone (Spazio Inter)
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il K.O. in Champions League, ritrova due importanti vittorie. La prima in campionato contro la Lazio, la seconda in coppa Italia contro l’Udinese. Di seguito gli 11 probabili contro il Como svelati da Sky. (Inter-News)
la giocata del No Gol è quotato 1,75, mentre il Gol si gioca a 1,95. Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro. (Fcinternews.it)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Inter e Como, in programma lunedì 23 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Inter-Como. (Fantacalcio ®)
L'ultimo appuntamento dell'Inter a San Siro nel 2024 è fissato in calendario per lunedì 23 dicembre, quando i nerazzurri ospiteranno il Como alle ore alle 20:45. Alla vigilia della sfida si terrà la conferenza stampa di Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro parlerà al BPER Training Centre di Appiano Gentile e risponderà alle domande dei giornalisti alle ore 14:00 di domenica 22 dicembre. (Fcinternews.it)
Come già successo nell’ultimo turno, con la vittoria per 0-6 contro la Lazio, anche nella diciassettesima giornata di Serie A l’Inter chiude il programma di lunedì sera: l’appuntamento sarà col Como, mentre stasera apre il Milan a Verona. (Inter-News)