Lindsay Davenport contro Jannik Sinner: "Non è giusto"

Lindsay Davenport contro Jannik Sinner: Non è giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le parole di Lindsay Davenport Jannik Sinner continua a dividere il mondo del tennis. L’ultima a pronunciarsi è stata Lindsay Davenport e non certo per esaltarlo: “Perchè gli è stato permesso di giocare tutto l’anno? Non è giusto”. “Sono sinceramente scioccata, come la maggior parte delle persone. Sembra che stiamo scoprendo solo ora quello che è accaduto dietro le quinte. Perché gli è stato permesso di giocare tutto l’anno? Non è giusto nei confronti degli altri giocatori, è ovvio che non tutti vengono trattati allo stesso modo”, ha aggiunto l’ex tennista. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

La scorsa settimana – durante gli Us Open vinti dall’azzurro – l’Agenzia ha richiesto all’Itia (International tennis integrity agency) ulteriori documenti sulla qu… (la Repubblica)

Jannik Sinner è da oggi totalmente prosciolto da ogni accusa di doping. (Corriere della Sera)

Sinner, caso doping non ancora chiuso: la Wada ha tempo per il ricorso, chiesti i documenti

"Bisogna conoscere il passato per capire il presente e orientare il futuro". Quello che si intuisce a un primo sguardo sui casi in cui l’Agenzia mondiale Antidoping ha deciso di fare ricorso al Tribunale arbitrale dello Sport è che solitamente avviene in situazioni particolarmente gravi e quindi a fronte di decisioni che a suo parere sono particolarmente ingiuste. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre Jannik Sinner è atteso in Italia dopo il trionfo agli US Open, diretto poi verso Bologna dove sosterrà gli azzurri impegnati in Coppa Davis (domenica sarà in tribuna), tiene ancora banco il caso doping che ha coinvolto il tennista altoatesino, assolto dalla Itia (International Tennis Integrity Agency). (Giornale di Sicilia)