4 di Sera, De Magistris insulta chi vota FdI: "Diversi italiani sono razzisti e fascisti"

4 di Sera, De Magistris insulta chi vota FdI: Diversi italiani sono razzisti e fascisti
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Giorgia Meloni con una lettera ai dirigenti di FdI ha messo le cose in chiaro. Il premier, se ce ne fosse ancora bisogno, mette alla porta chi nel partita (una piccolissima minoranza) ha ancora posizioni nostalgiche emerse anche nella recente inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale: "Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 7 luglio Edenlandia ospiterà Livio Cori che terrà un concerto gratuito Continua quindi la serie di eventi musicali ad Edenlandia, l’appuntamento per ascoltare dal vivo il cantante napoletano è fissato per Domenica 7 luglio, dalle ore 19. (Impresa Italiana)

Taglia e cuci da sartoria. Immagini forti, toni allarmati, accostamenti a effetto. (il Giornale)

L’ho detto e ripetuto decine di volte, ma casomai ce ne fosse bisogno lo ripeto: non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del ‘900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore. (La Stampa)

Un’analisi indipendente smonta Fanpage: “È propaganda, non giornalismo”

L’esigenza - espressa nella riunione in corso al Senato e con la senatrice a vita Liliana Segre in collegamento - è stata condivisa da tutti i gruppi parlamentari e segue alla richiesta contenuta in una lettera dell’ex parlamentare di Forza Italia, Elio Vito. (Il Sole 24 ORE)

Il racconto della giornata di martedì 2 luglio 2024 con le notizie principali del giornale radio delle 19.30. Più di 250mila persone costrette a fuggire per l’ennesima volta dalla città nel sud della Striscia di Gaza. (Radio Popolare)

Strategie mediatiche, regia, immagini: un prodotto, quello di Backstair, che viene definito “manipolatorio e propagandistico”. È l’esame approfondito del video pubblicato da Fanpage su Gioventù Nazionale, un filmato che mette in discussione passo dopo passo tutto il lavoro svolto dai cronisti infiltrati da un punto di vista strettamente comunicativo. (Nicola Porro)