Giocare alle slot Megaways su Bankonbet conviene?

Giocare alle slot Megaways su Bankonbet conviene?
Più informazioni:
Europa Calcio INTERNO

Se sei nuovo nel mondo iGaming, potresti non conoscere ancora bene alcuni termini. Uno di questi potrebbe essere slot Megaways. Si tratta di una tipologia particolare di slot machine che puoi trovare su Bankonbet, una delle piattaforme attualmente più gettonate dagli italiani. Sarai sicuramente curioso di provare queste slot con le tue stesse mani. Al contempo, però, ti starai magari chiedendo se conviene davvero abbandonare le slot classiche in favore delle Megaways. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

“Non c’è spazio tra noi per posizioni razziste e antisemite, chi non lo capisce è fuori da Fratelli d’Italia”: Giorgia Meloni striglia giovani e dirigenti del suo partito. Da Khan Younis si scappa di nuovo. (Radio Popolare)

Di Alessio Andreoli (Il Fatto Quotidiano)

Se lo è fatto dire da Fini, il leader al quale, con un anticipo di trent’anni su di lei, era toccato fare il “lavoro sporco”, o se si preferisce i conti con la Storia. Ma alla fine Meloni si è convinta di essere tenuta a un chiarimento senza le distinzioni che hanno accompagnato tutti i suoi precedenti, dalla lettera al Corriere della Sera in occasione del 25 aprile 2023, a oggi. (La Stampa)

Giorgia Meloni e i provvedimenti nel partito dopo l'inchiesta di Fanpage. Domani l'intervento del Garante per la privacy

“Non c’è spazio, in Fratelli d’Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c’è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del ‘900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore“. Il primo atto concreto della premier Giorgia Meloni dopo l’inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale è una lunga lettera indirizzata ai dirigenti di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

In passato, non sarebbe servito nemmeno infiltrarsi: le organizzazioni giovanili dell’MSI – e in parte anche di AN – avevano gli stessi ideali e non li nascondevano, né in piazza né con i media. (The Vision)

Come dice lei: «Piedi a terra, testa alta e sguardo rivolto avanti». Ecco perché si sono riaccesi i fari sui provvedimenti disciplinari in arrivo. (Corriere della Sera)