Meloni scrive ai dirigenti: "Abbiamo fatto i conti con il Ventennio molti anni fa. Fuori chi non lo ha capito"

Meloni scrive ai dirigenti: Abbiamo fatto i conti con il Ventennio molti anni fa. Fuori chi non lo ha capito
Più informazioni:
Secolo d'Italia INTERNO

"L'ho detto e ripetuto decine di volte: non c'è spazio, in Fratelli d'Italia, per posizioni razziste o antisemite. Come non c'è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del '900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore". Così Giorgia Meloni, leader di FdI, in una lettera di tre pagine indirizzata (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«Non ho e non abbiamo tempo da perdere con chi vuole farci tornare indietro, o con chi ci trasforma in una macchietta» e «chi non è in grado di capirlo, chi non ha compreso questo percorso, chi non è in condizione di tenere il passo, non può far parte di Fratelli d’Italia (... (Corriere della Sera)

Così in una nota il senatore Francesco Verducci, vice presidente della Commissione Antidiscriminazioni presieduta da Liliana Segre. Roma, 2 lug. (Agenzia askanews)

In una lettera inviata ai dirigenti di FdI la leader ha dettato e ribadito la sua ricetta per il presente (e per il futuro), nel tentativo di respingere tutte le critiche che le sono state mosse. Giorgia Meloni non ci sta. (Corriere della Sera)

Il video che smonta l'inchiesta di Fanpage sulla "Gioventù meloniana"

“Non c’è spazio tra noi per posizioni razziste e antisemite, chi non lo capisce è fuori da Fratelli d’Italia”: Giorgia Meloni striglia giovani e dirigenti del suo partito. Più di 250mila persone costrette a fuggire per l’ennesima volta dalla città nel sud della Striscia di Gaza. (Radio Popolare)

Le parole della senatrice a vita, in un’intervista a La 7 («dovr… ROMA. (La Stampa)

Un video mette in discussione e smonta, passo dopo passo, l'inchiesta "Gioventù meloniana", realizzata da Fanpage e fatta passare come un grande scoop in grado di far tremare Fratelli d'Italia. Immagini forti, toni allarmati, accostamenti a effetto. (il Giornale)