Un’analisi indipendente smonta Fanpage: “È propaganda, non giornalismo”

Un’analisi indipendente smonta Fanpage: “È propaganda, non giornalismo”
Approfondimenti:
Nicola Porro INTERNO

È una analisi obiettiva e trasversale, realizzata da esperti del settore e non da militanti politici. È l’esame approfondito del video pubblicato da Fanpage su Gioventù Nazionale, un filmato che mette in discussione passo dopo passo tutto il lavoro svolto dai cronisti infiltrati da un punto di vista strettamente comunicativo. Strategie mediatiche, regia, immagini: un prodotto, quello di Backstair, che viene definito “manipolatorio e propagandistico”. (Nicola Porro)

Su altri giornali

Parole chiare quelle del premier: "Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. (Liberoquotidiano.it)

“Non c’è spazio tra noi per posizioni razziste e antisemite, chi non lo capisce è fuori da Fratelli d’Italia”: Giorgia Meloni striglia giovani e dirigenti del suo partito. Più di 250mila persone costrette a fuggire per l’ennesima volta dalla città nel sud della Striscia di Gaza. (Radio Popolare)

"Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento, ripresi in privato" ha scritto in una lettera. (Today.it)

Ester Meli, la reazione amara della senatrice: «Questo non è il partito che conosco io»

Le parole della senatrice a vita, in un’intervista a La 7 («dovr… ROMA. (La Stampa)

Ma alla fine Meloni si è convinta di essere tenuta a un chiarimento senza le distinzioni che hanno accompagnato tutti i suoi precedenti, dalla lettera al Corriere della Sera in occasione del 25 aprile 2023, a oggi. (La Stampa)

La secca reazione di Ester Mieli all’inqualificabile materiale emerso su di lei in quelle immagini non svela alcuna incrinatura col suo partito: «È evidente che la presenza di elementi nostalgici piegati a un passato riprovevole e criminale non mi appartengono. (Corriere della Sera)

Un’analisi indipendente smonta Fanpage: “È propaganda, non giornalismo”