Calcio in tv: Dazn, il ritorno di Balzaretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Reduce da un paio di complicate esperienze nell’area tecnica di società di calcio considerando che il Vicenza è retrocesso e l’Udinese ha rischiato di finire in serie B, Federico Balzaretti è rientrato questa settimana nel mondo del calcio televisivo prima come ospite su Prime Video del programma del mercoledì sera sulla Champions League e poi come commentatore tecnico di Dazn. L’esordio sulla piattaforma che trasmette in streaming l’intera serie A è stato sabato a fianco di Pierluigi Pardo in Juve-Napoli per una telecronaca che sembrava una radiocronaca a causa dell’eccessiva loquacità di entrambi al microfono. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Juventus e Napoli hanno impattato 0-0 nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. Un risultato che soddisfa parzialmente due allenatori che hanno badato più a non prenderle che a creare qualche reale grattacapo all'avversario. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vlahovic le ha giocate tutte le partite e ci sarà bisogno di un po’ di turno over perché ci sono Genoa e Lipsia, la settimana successiva. Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. (Tutto Juve)

Antonio Conte gongola: perché questo Napoli può sognare

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: (CalcioNapoli24)

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. (Tutto Juve)

Un Napoli ritrovato e consapevole Il pareggio ha restituito al Napoli la consapevolezza nei propri mezzi, segno che la squadra ha ritrovato quella solidità che aveva contraddistinto i suoi migliori momenti. (Napolipiu.com)