Milan, Pedullà: “Fonseca va esonerato. Certe cose neanche in Serie D”

Milan, Pedullà: “Fonseca va esonerato. Certe cose neanche in Serie D”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Squadra senza leader? "Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. L'allenatore sei tu. Queste cose accadono al bar dello sport. La società non gli ha dato mai forza, io la penso così. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

“Già all’intervallo, il Mister aveva strigliato la squadra: Fonseca rimprovera ai suoi una mancanza di attenzione e di concentrazione che non è accettabile a questo livello. (SportItalia.it)

Squalifica Theo Hernandez: l'esito del Giudice Sportivo Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. (CalcioNapoli24)

Sì, parlava del suo Milan. Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. (Corriere della Sera)

Caos rigori inammissibile. Si prendano provvedimenti. Milan, gol imbarazzanti: nemmeno in serie D

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)

Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. (Corriere della Sera)

Un passo avanti e due indietro, il Milan non riesce mai a trovare continuità di risultati. Il bilancio alla seconda sosta è oggettivamente negativo: quattro sconfitte, tre vittorie e due pareggi tra campionato e Champions per la squadra di Paulo Fonseca (Milan News)