Ha ragione Fonseca: "I rigorini sono ridicoli, ormai è un circo"

Ha ragione Fonseca: I rigorini sono ridicoli, ormai è un circo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

E anche Palladino è d'accordo: "Ne abbiamo parlato, non si può fischiare ogni minimo contatto. Va cambiato qualcosa" AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca reacts during the ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

A causa di certe certe scellerate e risultati scadenti, il tifoso milanista si sente violato. Perché il Milan, checché se ne dica, è di chi lo ama davvero. Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". (Milan News)

Squadra senza leader? (Pianeta Milan)

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione. (CalcioNapoli24)

VIDEO: La delusione dei commentatori pro Milan andata in scena in diretta TV. E c'è anche chi è arrivato a chiedere l'espulsione di Ranieri

Il Milan sconfitto a Firenze (2-1, gol dell'ex Adli e di Gundmundsson, Pulisic per i rossoneri) nel corso di una partita confusa e anche molto nervosa. Sicuri sia stato un affare? Fra i meno peggio. (Corriere della Sera)

ANARCHIA INACCETTABILE - Il messaggio che lascia la serata del "Franchi" è quello di un gruppo che non ascolta il proprio allenatore. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. (fiorentinanews.com)