Fiorentina, Ranieri: "Con il Milan la nostra miglior partita. Affronteremo il Lecce alla grande"

Fiorentina, Ranieri: Con il Milan la nostra miglior partita. Affronteremo il Lecce alla grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Il difensore centrale della Fiorentina Luca Ranieri raggiante dopo il 2-1 al Milan: “Stasera abbiamo fatto una grandissima partita, la migliore della stagione. Siamo felici, ma anche quando i risultati non arrivavano sapevamo che siamo una grande squadra. Serviva tempo per conoscerci meglio, ora alleniamoci come stiamo facendo. Adesso la pausa, poi affrontiamo il Lecce alla grande”. Qui dichiarazioni del tecnico viola Raffaele Palladino. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

"Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». (Corriere della Sera)

“Già all’intervallo, il Mister aveva strigliato la squadra: Fonseca rimprovera ai suoi una mancanza di attenzione e di concentrazione che non è accettabile a questo livello. (SportItalia.it)

L'ira di Fonseca: basta indisciplina, serve una svolta. Il club è con lui, giocatori nel mirino

La serie di successi che aveva risollevato le sorti della squadra rossonera si è bruscamente interrotta, lasciando spazio a un’amara riflessione sulla capacità di mantenere costanza e qualità nel gioco. (Notizie Milan)

Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. (CalcioNapoli24)

Lo sfogo di Paulo Fonseca contro i giocatori che non hanno rispettato le sue indicazioni su chi fosse il rigorista (Pulisic) non è stato dettato dalla rabbia per il ko che il tecnico rossonero aveva dentro di sé alla fine della partita. (La Gazzetta dello Sport)