Los Angeles brucia, Hollywood si ferma: ecco le star che hanno perso la casa

Los Angeles brucia, Hollywood si ferma: ecco le star che hanno perso la casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Tre giorni fa Adam Brody e Leighton Meester, coppia delle serie di inizio Duemila da Gossip girl a The O.C. erano sul tappeto rosso dei Golden Globe, sorridenti e innamorati, e oggi sono tra i divi di Hollywood che hanno visto andare in fumo la loro casa. I roghi devastanti che stanno colpendo Los Angeles hanno già fatto vittime e sfollati (130.000 persone hanno avuto l’ordine dei evacuzione), tra questi ci sono diversi attori e musicisti tra cui alcuni che hanno visto la propria casa distrutta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

«L’incendio continua a crescere con un contenimento pari a zero», ha detto il capo dei vigili del fuoco, aggiungendo che circa 100 strutture sono state distrutte nell’incendio di Eaton Canyon. (Rolling Stone Italia)

Billy Crystal e Paris Hilton sono tra le celebrità che hanno perso la casa nei devastanti incendi che hanno devastato la zona di Los Angeles. Una delle devastazioni più gravi si è verificata nella pittoresca enclave di Pacific Palisades. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All’inizio erano stati annunciati forti venti, temevamo solo per l’elettricità… Tra gli ottantamila in fuga dai roghi c’è l’italiana Elisa Sednaoui, 37 anni, imprenditrice sociale, ex modella e attrice, madrina alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2015. (la Repubblica)

California, 7500 vigili del fuoco per domare gli incendi - La diretta

Le autorità californiane hanno ordinato agli abitanti dello storico quartiere l'evacuazione della zona dopo un incendio a poche centinaia di metri da Hollywood Boulevard. (Corriere TV)

Los Angeles si è svegliata con le strade intasate dalle auto abbandonate … (Il Fatto Quotidiano)

Sono circa 7.500 i vigili del fuoco impegnati per domare le fiamme che stanno devastando l'area di Los Angeles. (la Repubblica)