Nuova Yamaha R3 2025, sempre più affilata

Nuova Yamaha R3 2025, sempre più affilata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Yamaha svela, in contemporanea al lancio della R9 , la rinnovata R3, che per il 2025 si rifà nelle linee, con un frontale ancora più aggressivo, caratterizzato da linee e appendici aerodinamiche ereditate dalle sorelle maggiori. Tutto nuovo il “muso”, affusolato e impreziosito da un gruppo ottico con doppio faro a LED che include le luci di posizione e un proiettore centrale con luce anabbagliante. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri media

Non cambia in misura sensibile il motore bicilindrico parallelo da 321 cc capace di 42 CV a 10.750 giri/min e di una coppia massima di 29,5 Nm a 9.000 giri/min che però adesso vanta una nuova frizione assistita e antislittamento (A&S) richiede uno sforzo di azionamento minore del 17% rispetto a una frizione standard. (Moto.it)

La passione per i motori, in particolare per le due ruote, coinvolge numerosissime persone in tutto il mondo. Cambiano però le preferenze sullo stile, sulla tipologia e sul design della moto che si vuole acquistare e cavalcare. (nextmoto.it)

In un sol colpo Yamaha ha deciso di togliere i veli da due suoi modelli: la R9 e la R3. Due moto della serie R che promettono di fare innamorare gli amanti delle Supersport (Virgilio)

Yamaha aggiorna la R3: novità per la piccola Supersport - News

La R3 resta una delle migliori sportive per cominciare Yamaha è tornata a pensare alle sportive e, dopo aver presentato la nuova R1 RACE e l'attesissima R9 tre cilindri, toglie i veli anche alla YZF-R3 2025. (inSella)

Il suo design rinnovato mostra un gruppo ottico anteriore aggressivo e composto da doppio faro e luci di posizione integrate, oltre a nuove ali aerodinamiche che migliorano il flusso d'aria e il raffreddamento del motore. (InMoto)