Torna l’iconica moto giapponese: appassionati increduli, è già nei concessionari

Torna l’iconica moto giapponese: appassionati increduli, è già nei concessionari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Notizia per tutti gli appassionati delle due ruote. Subito in vendita una moto che può considerarsi un pezzo iconico e storico del brand asiatico. La passione per i motori, in particolare per le due ruote, coinvolge numerosissime persone in tutto il mondo. Cambiano però le preferenze sullo stile, sulla tipologia e sul design della moto che si vuole acquistare e cavalcare. Coloro che devono affrontare quotidianamente il traffico cittadino si possono accontentare di scooter o ciclomotori comodi e leggeri, mentre i più spericolati si affidano al mercato delle sportive stradali. (nextmoto.it)

Ne parlano anche altri media

In un sol colpo Yamaha ha deciso di togliere i veli da due suoi modelli: la R9 e la R3. Due moto della serie R che promettono di fare innamorare gli amanti delle Supersport (Virgilio)

Tutto nuovo il “muso”, affusolato e impreziosito da un gruppo ottico con doppio faro a LED che include le luci di posizione e un proiettore centrale con luce anabbagliante. (Motociclismo.it)

Oltre alla novità R9, da Casa Yamaha arriva un upggrade per la più piccola R3 che, per la nuova stagione mostra un design decisamente più aggressivo rispetto alla progenitrice e con tanti affinamenti che vanno dalla posizione in sella all'equipaggiamento. (InMoto)

Nuova Yamaha R3 2025: ecco come cambia

Yamaha è tornata a pensare alle sportive e, dopo aver presentato la nuova R1 RACE e l'attesissima R9 tre cilindri, toglie i veli anche alla YZF-R3 2025. Novità principalmente estetica per la sportiva di Iwata guidabile con la patente A2, che arriverà ufficialmente nelle concessionarie a novembre 2024, mese in cui la scopriremo dal vivo anche a EICMA. (inSella)

Il rinnovamento della gamma "R" 2025 di Yamaha, dopo l'introduzione della nuova Yamaha R9 e la R1 Race, passa anche dalla piccola ma efficace sportiva R3 per patenti A2 che si evolve sia tecnicamente che dal punto di vista del design, oltre che aggiornarsi all'Euro5+. (Moto.it)