Formula 1, oggi il GP Austin: orari tv e ultime news dagli Usa

Formula 1, oggi il GP Austin: orari tv e ultime news dagli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Appuntamento questa sera con la diciannovestima gara del Mondiale di Formula 1, possibile crocevia della stagione. Verstappen vince la sprint e allunga a +54 su Norris, ma oggi il britannico scatta dalla pole e si gioca una chance importante. Ma occhio alla seconda fila occupata dalle due Ferrari di Sainz e Leclerc. Il viia alle 21, qui tutte le news aspettando il via. Diretta Sky e in streaming su NOW Una gara che può dare una svolta alla stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tsunoda riceve 5" di penalità per avere accompagnato leggermente fuori pista Albon in un sorpasso. Quarto è Norris a 17", poi a 24" c'è Piastri seguito da Russell. (ilgazzettino.it)

Settima pole di seguito per il pilota della McLaren. Hamilton parte in fondo alla griglia (Il Faro online)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP USA in streaming gratis. Il GP degli USA non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 20 ottobre 2024, alle ore 21.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

GP di Austin, la diretta: Leclerc tiene la prima posizione su Verstappen, Sainz terzo davanti a Norris

Charles ottimo al via Una straordinaria prova di forza. Questa l'estrema sintesi del Gran Premio degli Stati Uniti per la Ferrari, con il Cavallino Rampante capace di cogliere una doppietta stupenda in terra americana. (Autosprint.it)

La gara di Formula 1 oggi è trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NOW. L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. (Fanpage.it)

Pit-stop per Gasly e Tsunoda, gomme dure per loro 18° giro - Perez supera Tsunoda per il settimo posto, Russell diventa 11esimo passando Alonso mentre Magnussen va al pit-stop 16° giro - Pit-stop per Bottas che riparte con gomme dure Penalità di 5 secondi per Russell per avere spinto Bottas fuori pista nel sorpasso precedente Russell, partito dai box, risale forte ed è già 13esimo dopo aver superato anche Colapinto Primi pit-stop per Albon e Zhou, gomme medie per loro 13° giro - Leclerc spinge forte e porta il vantaggio su Verstappen a 5", Sainz è a 1"5 dalla Red Bull, problemi al motore sembrano essere stati risolti da remoto 12° giro - Lawson supera Alonso e sale 11esimo. (ilmessaggero.it)