F1. GP Stati Uniti 2024: griglia di partenza e orari Sky TV8 della gara di Austin

F1. GP Stati Uniti 2024: griglia di partenza e orari Sky TV8 della gara di Austin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele con il suo diciannovesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio degli Stati Uniti 2024. Dopo la parentesi della Sprint di venerdì e sabato, è finalmente tempo di prepararsi alla gara che decreterà il nuovo vincitore di Austin. Ecco tutti gli orari e la griglia di partenza per non perdersi il round del COTA. A scattare dalla pole position sarà Lando Norris che avrà il vantaggio di essere davanti al suo diretto avversario nella lotta al mondiale piloti, Max Verstappen (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Austin (Stati Uniti), 20 ottobre 2024 – Semafori spenti alle 21 sul Circuito delle Americhe di Austin dove oggi si corre il Gran premio degli Stati Uniti di Formula 1. Il britannico McLaren è impegnato in una difficile rimonta iridata sull’olandese che è in vantaggio di 54 punti in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. Il GP degli USA non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmesso domenica 20 ottobre 2024, alle ore 21.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa, la Ferrari insegue dalla seconda fila. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1’32”330. (Il Faro online)

F1 Gp Austin: la Sprint Race in diretta. Verstappen parte dalla pole davanti a Russell e Leclerc

Tutto da vedere, tutto da dimostrare durante questo weekend totalmente americano di Formula 1. In una qualifica in cui le posizioni non sono mai certe fino all’ultimo secondo, la griglia di partenza del GP degli Stati Uniti mostra quanto ad Austin le cose possano cambiare. (f1world.it)

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. (Digital-Sat News)

La Ferrari non ne ha mai vinta una, potrebbe essere l'occasione giusta. Le macchine sono sulla griglia di partenza, fanno 26 gradi ad Austin e l'asfalto è a 42C°. Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. (Corriere della Sera)