F1, Norris in pole nel GP di Austin: le posizioni di Leclerc e Sainz

F1, Norris in pole nel GP di Austin: le posizioni di Leclerc e Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lando Norris firma la pole-position (6ª in stagione) del Gran Premio di Austin beffando Max Verstappen . Alle spalle del campione del mondo le due rosse con Carlos Sainz davanti a Charles Leclerc . Il momento cruciale nel Q3 arriva alla fine perché Norris firma il miglior crono con 1:39.559 , Verstappen prova a replicare e sembrerebbe avere il colpo in canna ma viene "fermato" dalla bandiera gialla per l'incidente di George Russel l . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. Le minigare sono state introdotte nel 2021, Verstappen è leader assoluto con dieci vittorie (anche se non le ama). (Corriere della Sera)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP degli USA, 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Austin, piloti e team saranno chiamati a uno sforzo non indifferente dal punto di vista della guida e della preparazione alla gara. (OA Sport)

Le Ferrari si piazzano in seconda fila. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Formula 1, GP Austin: qualifiche e pole in diretta live dagli Usa

A scattare dalla pole position sarà Lando Norris che avrà il vantaggio di essere davanti al suo diretto avversario nella lotta al mondiale piloti, Max Verstappen. (Automoto.it)

Orario: 21:00 La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere forte. (la Repubblica)

CLICCA SE NON EVDI IL MONITOR DEI TEMPI DA MEZZANOTTE (Sky Sport)