Dopo il lungo digiuno, Verstappen ritorna re nel Gran premio personale di Sainz e Leclerc

Dopo il lungo digiuno, Verstappen ritorna re nel Gran premio personale di Sainz e Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Max torna a indossare il mantello di SuperMax e si riprende il mondo, allungando su Norris con la vittoria Sprint che interrompe un digiuno cominciato con il successo nella Sprint austriaca. Scatta in testa e corre da solo come ai vecchi tempi, un messaggio per il campionato: sono tornato. Pole e vittoria Sprint sono più di un'aspirina per lui che sembrava piombato in una crisi irreversibile prima delle tre settimane di pausa. (il Giornale)

Su altri giornali

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

L'orario della partenza è alle 21.00 a causa del fuso con gli Stati Uniti, Lando Norris in pole nella griglia di partenza davanti a Verstappen e Sainz dopo le qualifiche. L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. (Fanpage.it)

Seconda fila per le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, terza per Oscar Piastri e per lo stesso Russell. Clamorosa l'eliminazione già nel Q1 di Lewis Hamilton che evita l'onta dell'onta dell'ultima fila su una delle sue piste-feticcio solo grazie alle penalità che spediscono in fondo alla griglia Liam Lawson. (Sport Mediaset)

F1 - F1, Ferrari e Verstappen in agguato per la gara. Norris leader nel T3

Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP USA in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Sarà interessante vedere il comportamento delle gomme sul nuovo asfalto del Texas. La Ferrari non ne ha mai vinta una, potrebbe essere l'occasione giusta. Le macchine sono sulla griglia di partenza, fanno 26 gradi ad Austin e l'asfalto è a 42C°. (Corriere della Sera)

Abbiamo visto come Ferrari, ancora una volta, nel round 19 della F1 non è riuscita ad ottimizzare il rendimento della sua vettura. Un fattore “chiacchierato” da tempo che il team di Maranello, anche per le caratteristiche intrinseche delle SF-24, spesso fa abbastanza fatica ad “attenzionare” a dovere. (FUNOANALISITECNICA)