F1 Gp Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming

F1 Gp Stati Uniti: dove vederlo in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti Evento: Gp degli Stati Uniti Data: Domenica 20 ottobre 2024 Dove: Austin Orario: 21:00 Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it La F1 scende nuovamente in pista dopo tre settimane di pausa. Il Circus fa tappa ad Austin, negli Stati Uniti, dove Max Verstappen sembra essere tornato a spingere forte. (la Repubblica)

Su altri giornali

21:09 Una gara che vale più di una semplice vittoria, un GP degli Usa che può valere la svolta per il titolo Mondiale di Formula 1 2024. Max Verstappen e Lando Norris a soli 6 GP dalla fine e a 54 punti di distacco in classifica piloti, si giocano tutto ad Austin (Autosprint.it)

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

La gara di Formula 1 oggi è trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NOW. L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. (Fanpage.it)

Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione

Sarà interessante vedere il comportamento delle gomme sul nuovo asfalto del Texas. Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. (Corriere della Sera)

Le ultime tre sono andate a Verstappen mentre l'unica vittoria della Ferrari è del 2018 con Raikkonen. Da allora la Red Bull è entrata in un tunnel negativo, oggi alla partenza proverà ad attaccare Norris come gli è riuscito altre volte in passato. (Corriere della Sera)

La pioggia che ha bagnato per qualche minuto la pista di Austin ha giocato un brutto scherzo al nostro Charles Leclerc che ha infranto il sogno di andare a podio, dopo uno sfortunato incidente con l'incolpevole Stroll. (Gamesurf)