Verstappen c’è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo

Verstappen c’è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen è tornato e ritrova la vittoria ad Austin, prendendosi la Sprint del GP degli Usa. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall’inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell’ultimo giro su Lando Norris (McLaren). Quarto Charles Leclerc, protagonista di un lungo testa a testa con il compagno di squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Diretta tv e streaming del Gran premio degli Stati Uniti Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it (la Repubblica)

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. (Digital-Sat News)

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa, la Ferrari insegue dalla seconda fila. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1’32”330. (Il Faro online)

Gran premio oggi, F1 a Austin. Live dalle 21

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti ad Austin. Pronti a seguire con voi il GP Usa, diciannovesimo round della stagione: tutto live su Sky e in streaming su NOW. Qui il nostro blog con il monitor dei tempi. (Sky Sport)

Dopo la vittoria di Verstappen nella gara sprint di ieri, oggi la F1 torna in pista per la gara del Gran Premio degli Usa ad Austin. L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. (Fanpage.it)

In pole, dopo le qualifiche di questa notte, c’è Lando Norris che precede Max Verstappen, vincitore della Sprint Race di ieri e leader del Mondiale. Il britannico McLaren è impegnato in una difficile rimonta iridata sull’olandese che è in vantaggio di 54 punti in classifica. (Quotidiano Sportivo)