F1 - F1, Ferrari e Verstappen in agguato per la gara. Norris leader nel T3

F1 - F1, Ferrari e Verstappen in agguato per la gara. Norris leader nel T3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Abbiamo visto come Ferrari, ancora una volta, nel round 19 della F1 non è riuscita ad ottimizzare il rendimento della sua vettura. Il discorso vale per ambedue le qualifiche dove, le Pirelli cerchiate di rosso, ci riferiamo alle Soft, non hanno completato un ciclo di isteresi tale he potesse offrire il massimo grip disponibile. Un fattore “chiacchierato” da tempo che il team di Maranello, anche per le caratteristiche intrinseche delle SF-24, spesso fa abbastanza fatica ad “attenzionare” a dovere. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre fonti

Dall’altra parte Mercedes è scomparsa dal radar dei top team in Qualifica: Lewis Hamilton è uscito in Q1, Russell ha usato la modalità rischia tutto finendo nelle barriere restando così in sesta posizione a sei decimi dal tempo migliore. (Sky Sport)

La gara di Formula 1 oggi è trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NOW. Dopo la vittoria di Verstappen nella gara sprint di ieri, oggi la F1 torna in pista per la gara del Gran Premio degli Usa ad Austin. (Fanpage.it)

Alle spalle del campione del mondo le due rosse con Carlos Sainz davanti a Charles Leclerc . Il momento cruciale nel Q3 arriva alla fine perché Norris firma il miglior crono con 1:39.559 , Verstappen prova a replicare e sembrerebbe avere il colpo in canna ma viene "fermato" dalla bandiera gialla per l'incidente di George Russel l . (Tuttosport)

Dopo il lungo digiuno, Verstappen ritorna re nel Gran premio personale di Sainz e Leclerc

21:09 Una gara che vale più di una semplice vittoria, un GP degli Usa che può valere la svolta per il titolo Mondiale di Formula 1 2024. Max Verstappen e Lando Norris a soli 6 GP dalla fine e a 54 punti di distacco in classifica piloti, si giocano tutto ad Austin. (Autosprint.it)

A scattare dalla pole position sarà Lando Norris che avrà il vantaggio di essere davanti al suo diretto avversario nella lotta al mondiale piloti, Max Verstappen. (Automoto.it)

Pole e vittoria Sprint sono più di un'aspirina per lui che sembrava piombato in una crisi irreversibile prima delle tre settimane di pausa. Scatta in testa e corre da solo come ai vecchi tempi, un messaggio per il campionato: sono tornato. (il Giornale)