Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione

Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gamesurf SPORT

Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione La pioggia che ha bagnato per qualche minuto la pista di Austin ha giocato un brutto scherzo al nostro Charles Leclerc che ha infranto il sogno di andare a podio, dopo uno sfortunato incidente con l'incolpevole Stroll. Verstappen ha approfittato della situazione per andare a chiudere in testa la gara, sospesa per qualche minuto proprio in seguito all'incidente di Leclerc. (Gamesurf)

La notizia riportata su altri giornali

Una boccata d’ossigeno per McLaren, che fino alle qualifiche non ha mostrato la superiorità espressa da molte gare a questa parte. La sorte, nel momento più delicato del fine settimana di F1, per Norris è venuta in soccors. (FUNOANALISITECNICA)

CLICCA SE NON EVDI IL MONITOR DEI TEMPI DA MEZZANOTTE (Sky Sport)

Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. Le minigare sono state introdotte nel 2021, Verstappen è leader assoluto con dieci vittorie (anche se non le ama). (Corriere della Sera)

F1 Gp Austin: la Sprint Race in diretta. Verstappen parte dalla pole davanti a Russell e Leclerc

Gli ingegneri hanno scoperto che la W15 era troppo impostata sul giro secco e ha sofferto molto il degrado nella Sprint Race. Dall’altra parte Mercedes è scomparsa dal radar dei top team in Qualifica: Lewis Hamilton è uscito in Q1, Russell ha usato la modalità rischia tutto finendo nelle barriere restando così in sesta posizione a sei decimi dal tempo migliore. (Sky Sport)

Mettetevi comodi, vi portiamo noi in pista! (Sky Sport)

Tutto da vedere, tutto da dimostrare durante questo weekend totalmente americano di Formula 1. In una qualifica in cui le posizioni non sono mai certe fino all’ultimo secondo, la griglia di partenza del GP degli Stati Uniti mostra quanto ad Austin le cose possano cambiare. (f1world.it)