F1 Austin oggi, orari TV GP Usa su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming, Norris in pole

F1 Austin oggi, orari TV GP Usa su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming, Norris in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo la vittoria di Verstappen nella gara sprint di ieri, oggi la F1 torna in pista per la gara del Gran Premio degli Usa ad Austin. L'orario della partenza è alle 21.00 a causa del fuso con gli Stati Uniti, Lando Norris in pole nella griglia di partenza davanti a Verstappen e Sainz dopo le qualifiche. L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. La gara di Formula 1 oggi è trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NOW. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Orario: 21:00 Data: Domenica 20 ottobre 2024 (la Repubblica)

Verstappen ha più 50 punti di vantaggio su Norris, Lando deve attaccare per per non perdere troppo terrenno sull'olandese. Le minigare sono state introdotte nel 2021, Verstappen è leader assoluto con dieci vittorie (anche se non le ama). (Corriere della Sera)

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele con il suo diciannovesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio degli Stati Uniti 2024. Dopo la parentesi della Sprint di venerdì e sabato, è finalmente tempo di prepararsi alla gara che decreterà il nuovo vincitore di Austin (Automoto.it)

F1 | Quante soste ad Austin? Guida alle strategie Pirelli per il GP degli USA

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

Stroll e Leclerc si eliminano a vincenda e Verstappen vola in testa! La simulazione (Gamesurf)

Seconda gara del weekend ad Austin dopo la Sprint di ieri sera. La griglia di partenza è variata, a partire dalla pole c’è Norris, seguito da Verstappen e le due Ferrari di Sainz e Leclerc. La lotta in pista sarà serrata e si preannuncia spettacolo nei 56 giri in programma. (F1inGenerale)