Il partito delle manette perde i pezzi

Il partito delle manette perde i pezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Verità INTERNO

I grillini hanno un bel problema. Ma ce l’hanno anche i manettari d’Italia. Infatti, a uno a uno cascano i miti che per anni hanno incarnato il partito dei giudici.L’ultimo a veder andare in pezzi la propria immagine di magistrato tutto d’un pezzo contro la mafia è Roberto Scarpinato. Come rivelato ... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

In viaggio tra le capitali europee per rafforzare il sostegno militare a Kiev e presentare il suo “piano per la vittoria” in vista di un secondo possibile summit a novembre, ieri il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato il premier britannico Keir Starmer e il nuovo segretario della Nato Mark Rutte a Londra, prima di volare a Parigi per un faccia a faccia con il presidente francese Emmanuel Macron. (Rieti Life)

Il leader ucraino, ospite presso l’Hotel Parco dei Principi a Roma Nord, si prepara oggi a un momento chiave della sua visita: l’incontro con Papa Francesco in Vaticano. (AbitareaRoma)

Oggi il presidente ucraino Zelensky è stato ricevuto in Vaticano da Papa Francesco. Servizio di Paolo Fucili Zelensky accolto da Papa Francesco in Vaticano (TV2000)

All’Antimafia le intercettazioni fra Scarpinato e il collega indagato

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha accolto il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky nel Casino del Bel Respiro, sede di rappresentanza del governo italiano all'interno del parco romano di Villa Pamphili. (la Repubblica)

Il massacro di due anni fa di oltre 630 civili nella cittadina a pochi km a nord di Kyiv – quello che le autorità ucraine definiscono un “genocidio” per il quale hanno chiesto indagini approfondite alla Corte penale internazionale – è emerso nell’udienza di questa mattina, 11 ottobre, di Papa Francesco a Volodymyr Zelensky. (Vatican News - Italiano)

Infatti le intercettazioni casuali intercorse tra il componente della commissione Antimafia e... Le chiacchiere con Gioacchino Natoli sono un caso senza precedenti. (La Verità)