Calciomercato: Fazzini alla Lazio, sfuma l’ipotesi Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Con Antonio Conte alla guida, il Napoli è attivo sul calciomercato per rafforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Le priorità degli azzurri sono chiare: un intervento deciso sulle seconde linee, soprattutto in difesa e a centrocampo. Tra i nomi considerati per il reparto mediano c’era quello di Jacopo Fazzini, giovane talento dell’Empoli. Tuttavia, questa opzione sembra ormai da escludere. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In pole position per il calciatore di proprietà dell'Empoli ci sarebbe però la Lazio. (Firenze Viola)

Niente Napoli, Fazzini va alla Lazio: vicino l'accordo con l'Empoli (Tutto Napoli)

Salvo sorprese, dovrebbe essere il classe 2003 il primo regalo per Baroni, che durante la conferenza stampa ha evitato di approfondire la questione calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, pressing sull'Empoli per Fazzini: i toscani vogliono aspettare l'estate

Fazzini alla Lazio – Il bilancio di questa prima parte di stagione con Baroni in panchina non può che essere positiva per la Lazio che si ritrova, in campionato, in piena lotta per entrare tra le prime 4, mentre in Europa League può guardare tutti dall’alto, con 5 vittorie e 1 pareggio a referto. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in casa Lazio Marco Baroni non ha voluto approfondire l’argomento Fazzini, ma come anticipato sarebbe lui la prima scelta del club biancoceleste per rinforzare il centrocampo in vista di gennaio. (Lazio News 24)

Trattativa in corso fra Lazio ed Empoli per portare subito a Roma il centrocampista Jacopo Fazzini, individuato dai biancocelesti come rinforzo da mettere a disposizione di Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)