Dalla Serie D al primo gol in Serie A, sempre con la maglia del Como 1907. Alessandro Gabrielloni entra nella storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Gabrielloni e la storia con il gol continua. Passano le stagioni e si scalano le categorie, ma il bomber jesino del Como 1907 conferma sempre il suo feeling con la porta. Arrivato in riva al Lario nel mercato invernale della stagione 2017/2018, prelevato dal Bisceglie, si è... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
POST SOCIAL – «Avevo pensato di venire a Roma domani … o meglio oggi . Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico in vista del match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa sera. (Samp News 24)
Altri articoli dalla provincia... Edizione provinciale di Ancona (marcheingol.it)
Il passo è leggermente stanco. Sarà perché si tratta di un ottavo di Coppa Italia, sarà perché Como una frattura, magari piccola, l’ha determinata. (Il Romanista)
«Qui non è Hollywood» cantavano i Negrita. (il Giornale)
L'attaccante ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Queste le sue parole: "Devo ancora realizzare di aver segnato alla Roma. (ForzaRoma.info)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se perfino il mite Svilar perde la pazienza, allora dentro la Roma c’è davvero qualcosa che non va. Succede tutto dopo i due gol presi a Como nel giro di pochi secondi, nel corso del recupero di una partita orribile che i giallorossi erano riusciti a tenere in bilico fino all’ultimo grazie proprio alle parate del belga. (Giallorossi.net)