Mercato, un ex Inter al Milan: retroscena a sorpresa

Mercato, un ex Inter al Milan: retroscena a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato potrebbe regalare enormi sorprese in Serie A, con un ex calciatore dell'Inter che sarebbe pronto a trasferirsi al Milan Nonostante il calciomercato si sia chiuso ormai da tempo, i dirigenti delle grandi società continuano a lavorare dietro le quinte per pianificare i prossimi colpi e rinforzare le (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera. (Adnkronos)

L’Italia tra il Belgio e Israele, può mettere al sicuro i quarti di finale della Nations League e assicurarsi un posto al sole, da testa di serie, al sorteggio per le qualificazioni al prossimo Mondiale, il punto di caduta di questo progetto. (Corriere della Sera)

Se da giorni si dibatte continuamente sulla terza generazione Maldini in nazionale negli spazi di giornali e media, un po' più in sordina è passato l'avvento di Daniel in maglia azzurra a discapito di un'altra possibilità, per la precisione sudamericana. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Maldini, da Cesare a Paolo, la Nazionale una questione di famiglia - Ascolta

Daniel Maldini si sente a casa a Coverciano L’Equipe racconta romanticamente l’arrivo dell’attaccante del Monza a Coverciano e la sua famiglia, attraverso le testimonianze dell’ex ds del Milan Braida e l’ex calciatore rossonero Filippo Galli: (IlNapolista)

I tre Maldini con l'Italia emulano gli Alonso con la Spagna e gli Stankovic con la Serbia, ma non solo. Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. (Fanpage.it)

"Il mio obbligo assoluto morale è quello di fare benissimo ogni qual volta sono a Coverciano o anche a casa per pensare a come dare seguito a quello che stiamo vedendo adesso - ha spiegato Luciano Spalletti nella conferenza stampa prima della gara col Belgio -. (Fcinternews.it)