Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome"

Maldini sul figlio Daniel: Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome" Paolo Maldini, storico ex capitano del Milan è intervenuto così a Sky Sport, nel pre partita della gara di Nations League tra Italia e Belgio. Occasione perfetta per vedere, forse all'opera il figlio Daniel, oggi al Monza. Queste le brevi dichiarazioni su suo figlio: "Daniel ha sempre lavorato duro e oggi si merita questa occasione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex capitano del Milan ha parlato al suo arrivo all'Olimpico in occasione della partita tra l'Italia e il Belgio valida per la Nations League" (Sport Mediaset)

Gennaro Di Finizio 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 21:59) Quella dei Maldini è una famiglia che ha regalato grandi soddisfazioni all'Italia e tutti gli italiano. Da Cesare passando per Paolo ed arrivando oggi a Daniel, alla prima convocazione con la nazionale maggiore. (DerbyDerbyDerby)

Con Luciano Spalletti che parla in conferenza stampa nella pancia dello stadio Olimpico a luci ancora spente, nel tramonto grigio del Foro Italico, tra i pini scossi dal vento freddo e un solitario baracchino dove arrostiscono salsicce di dubbia provenienza, il dubbio più malvagio è: facciamo bene a innamorarci di nuovo, così presto, di questa Nazionale? Possono bastare certi lampi di gioco entusiasmante e i gol — alcuni piuttosto belli — con cui, nelle prime due partite di Nations League, abbiamo travolto la Francia e battuto l’Israele? Un mese, ci è bastato solo un mese per farci riconquistare. (Corriere della Sera)

Daniel Maldini in Nazionale? "E intanto a Monza...": calciomercato, tam-tam impazzito

Dopo la delusione di Euro 2024 e la doppia vittoria nelle prime due partite di Nations League contro Francia e Israele a settembre, Luciano Spalletti torna a guardare con ottimismo al futuro. Il peggio, forse, è passato. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia, ecco il terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti. Giocherà Pellegrini o Raspadori come seconda punta? «Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (ilmattino.it)

La conferenza stampa per la prima convocazione in Nazionale maggiore è senz’altro la “partita” più difficile finora disputata da Daniel Maldini. Il motivo è ovvio a tutti coloro che l’hanno ascoltata: di domande su Daniel ne arrivano poche, di domande su papà Paolo e nonno Cesare ne volano tante, tantissime, troppe. (Liberoquotidiano.it)