Per Daniel Maldini Coverciano è un album di famiglia. L'Equipe racconta la saga familiare

Per Daniel Maldini Coverciano è un album di famiglia. L'Equipe racconta la saga familiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione La Spezia 25/09/2021 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui" (Milan News)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che dice la sua sul momento della Nazionale azzurra: "È il momento giusto. L’Italia tra il Belgio e Israele, può mettere al sicuro i quarti di finale della Nations League e assicurarsi un posto al sole, da testa di serie, al sorteggio per le qualificazioni al prossimo Mondiale, il punto di caduta di questo progetto. (Tutto Napoli)

L’Italia questa sera sarà impegnata nella terza giornata di Nations League contro il Belgio di Domenico Tedesco. Un’occasione per dimostrare che la crescita attuata dall’ex allenatore del Napoli sta portando a qualcosa di concreto dopo un periodo oscuro. (SportItalia.it)

"Ci ringrazia, ma aspetta l'Italia". Maldini e quel no al Venezuela valso l'arrivo in Azzurro

Nel modo di stare nel mondo (anche del calcio) i Maldini si sono da sempre distinti per lo stile, l’educazione, la sobrietà che hanno mostrato, di generazione in generazione. Inevitabilmente è un filo che si riannoda. (Vanity Fair Italia)

Un destino chiamato Nazionale. (Adnkronos)

"Ci ringrazia, ma aspetta l'Italia". Maldini e quel no al Venezuela valso l'arrivo in Azzurro (TUTTO mercato WEB)