Italia-Belgio, Spalletti per la terza vittoria di fila in Nations League

Italia-Belgio, Spalletti per la terza vittoria di fila in Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Italia-Belgio a Roma: gli Azzurri si preparano a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Roma per una partita fondamentale di Nations League contro il Belgio. La nazionale di Luciano Spalletti, reduce da due importanti vittorie contro Francia e Israele, punta a consolidare il primato nel girone e avvicinarsi alla qualificazione ai quarti di finale. L’assenza di alcuni giocatori chiave non ferma l’entusiasmo della squadra di Spalletti, che continua nel suo percorso di rinnovamento con una rosa sempre più giovane e competitiva. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

FIRENZE . Continuità di risultati e prestazioni aspettando le gare con Belgio (domani a Roma) e di nuovo Israele (lunedì a Udine) che possono incrementare il vantaggio sulle inseguitrici in previsione del rush decisivo di novembre. (Il Centro)

Stasera è Italia-Belgio, terza giornata di Nations League alla quale gli azzurri arrivano a punteggio pieno dopo aver battuto la Francia e Israele, e per questo, Spalletti dixit, sarà "una partita spartiacque, vincerla ci permetterebbe di consolidare quello che abbiamo visto fino a questo momento e di fare tutte le cose un po‘ più tranquillamente". (Quotidiano Sportivo)

Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione La Spezia 25/09/2021 - campionato di calcio serie A... Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. (Virgilio)

Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia

L’Italia questa sera sarà impegnata nella terza giornata di Nations League contro il Belgio di Domenico Tedesco. Luciano Spalletti stasera cerca risposte. (SportItalia.it)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che dice la sua sul momento della Nazionale azzurra: "È il momento giusto. L’Italia tra il Belgio e Israele, può mettere al sicuro i quarti di finale della Nations League e assicurarsi un posto al sole, da testa di serie, al sorteggio per le qualificazioni al prossimo Mondiale, il punto di caduta di questo progetto. (Tutto Napoli)

Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia - L'organizzazione internazionale Aquaculture Stewardship Council (ASC™), realtà indipendente e senza scopo di lucro nata nel 2010 nei Paesi Bassi, ha deciso di incrementare il suo impegno in Italia con nuovi investimenti e nuove risorse professionali per coinvolgere sempre più la filiera dell'allevamento ittico, sensibilizzare la componente retail e comunicare ai consumatori i valori che caratterizzano e distinguono la propria certificazione. (PesceInRete)