Il CorSera su Spalletti: “Ha capito cosa fare, non è meno tecnico rispetto a Napoli”

Il CorSera su Spalletti: “Ha capito cosa fare, non è meno tecnico rispetto a Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Deve invece trasformarsi nella scintilla che accende la ripartenza. Un nuovo inizio. Senza contare che mettere sotto i belgi, orfani di Courtois, De Bruyne e Lukaku, ma più in alto di noi nel ranking, ridarebbe centralità all’allenatore, la cui figura si è indebolita dopo il nefasto Europeo in Germania. Spalletti in questi cento giorni è stato bravo. Ha fatto un passo indietro per farne uno e forse anche di più in avanti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ct Spalletti pare orientato a schierarsi ancora con un 3-5-1-1. Il tecnico azzurro sente l’energia giusta attorno a sé: “Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro, specialmente per il modo di stare insieme, essere amici e volersi aiutare nel fare le cose. (Pagine Romaniste)

"Nella conferenza stampa di due giorni fa ho già espresso parole molto positive su di lui, e confermo ciò che penso. È il tipo di giocatore che ci manca: possiede una struttura fisica importante, ma allo stesso tempo una leggerezza nel movimento che è rara. (Pianeta Milan)

Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui" (Milan News)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa"

Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. Il commissario tecnico azzurro ha preso parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma per la classica conferenza prepartita. (Tutto Atalanta)

Roma – “Giocare all’estero può essere fondamentale, perché noi abbiamo a che fare col calcio internazionale ed europeo: avere calciatori che sanno l’aria che si respira in quei contesti è importante. Sono lori i calciatori che possono spiegarci quello che troveremo di fronte in queste partite. (la Repubblica)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa" (Tutto Napoli)