Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia

Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete SPORT

Aquaculture Stewardship Council (ASC) sviluppa il suo impegno in Italia - L'organizzazione internazionale Aquaculture Stewardship Council (ASC™), realtà indipendente e senza scopo di lucro nata nel 2010 nei Paesi Bassi, ha deciso di incrementare il suo impegno in Italia con nuovi investimenti e nuove risorse professionali per coinvolgere sempre più la filiera dell'allevamento ittico, sensibilizzare la componente retail e comunicare ai consumatori i valori che caratterizzano e distinguono la propria certificazione. (PesceInRete)

Su altre testate

Roma – “Giocare all’estero può essere fondamentale, perché noi abbiamo a che fare col calcio internazionale ed europeo: avere calciatori che sanno l’aria che si respira in quei contesti è importante. Sono lori i calciatori che possono spiegarci quello che troveremo di fronte in queste partite. (la Repubblica)

Le parole di Spalletti su Maldini (Pianeta Milan)

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa" (Tutto Napoli)

Italia, Spalletti in conferenza: «Gioca Pellegrini, Zaccagni ha chiesto di non essere convocato»

Continuità di risultati e prestazioni aspettando le gare con Belgio (domani a Roma) e di nuovo Israele (lunedì a Udine) che possono incrementare il vantaggio sulle inseguitrici in previsione del rush decisivo di novembre. (Il Centro)

"Andare al Mondiale lo sentiamo come un obbligo, è un torneo che ha determinato la nostra storia, ha fatto felice tante persone. Partecipare a quella competizione è qualcosa di veramente importante ma non deve diventare un'ossessione". (Milan News)

Dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia, ecco il terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti. Il Ct, che domani guiderà gli azzurri nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Belgio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. (ilmattino.it)