CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa"

CorSera su Spalletti: Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

CorSera su Spalletti: "Non è meno allenatore di quand'era al Napoli, ma ha capito una cosa" All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che dice la sua sul momento della Nazionale azzurra: "È il momento giusto. L’Italia tra il Belgio e Israele, può mettere al sicuro i quarti di finale della Nations League e assicurarsi un posto al sole, da testa di serie, al sorteggio per le qualificazioni al prossimo Mondiale, il punto di caduta di questo progetto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La convocazione da parte del ct Spalletti di Daniel Maldini per i due impegni azzurri in Nations League è l’ennesimo traguardo per la ‘dinastia’ Maldini, un fil rouge con i colori della Nazionale partito 64 anni fa dal San Paolo di Napoli data d'esordio di nonno Cesare in azzurro contro la Svizzera. (Adnkronos)

La dinastia dei Maldini, dopo Cesare e Paolo, ha portato in Nazionale anche Daniel. Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. (Fanpage.it)

"Abbiamo bisogno di dare seguito a quello che abbiamo fatto a settembre: per questo domani dobbiamo vincere, anche se contro il Belgio non sara' facile". Lo dice Luciano Spalletti, alla vigilia del terzo impegno di Nations League, domani all'Olimpico contro la nazionale belga. (Milan News)

Il CorSera su Spalletti: “Ha capito cosa fare, non è meno tecnico rispetto a Napoli”

Nonno Cesare e papà Paolo nei racconti di Braida e Filippo Galli. Daniel scriverà il sequel, cominciando da questa prima convocazione La Spezia 25/09/2021 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)

Le parole di Spalletti su Maldini (Pianeta Milan)

Spalletti in questi cento giorni è stato bravo. Ha fatto un passo indietro per farne uno e forse anche di più in avanti. (CalcioNapoli1926.it)