Nuovo RECORD per Bitcoin: ma è solo l’inizio! 5 INDIZI di una BULL RUN PROLUNGATA!

Nuovo RECORD per Bitcoin: ma è solo l’inizio! 5 INDIZI di una BULL RUN PROLUNGATA!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Bitcoin ha fissato dei nuovi massimi nella notte. C’è tanto altro però in via fondamentale che ad avviso di chi vi scrive renderà la bull run sostenibile verso nuovi livelli di prezzo, ben più interessanti. Con un primo appunto: ogni soglia dei 1.000$ ci sono manifestazioni di giubilo – che apprezziamo – ma che oggi valgono spostamenti inferiori all’1%. Dovremo troveremo il modo di abituarci a gain più consistenti. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Prima del weekend VanEck ha rilasciato 10 previsioni per il 2025. Ci siamo presi qualche ora per ragionarci sopra e per proporvele nella nostra versione commentata. Sono previsioni bullish – e in alcuni tratti con anche delle tempistiche interessanti. (Criptovaluta.it)

La criptovaluta viene insomma comprata nella convinzione che in futuro potrà essere venduta con guadagno o almeno senza perdite. Il bitcoin era nato per far concorrenza alle valute nazionali e ai circuiti di pagamento bancari, obiettivi mancati visto che praticamente nessuno paga un caffè o espone i prezzi in bitcoin. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ultim'ora news 16 dicembre ore 9 (Milano Finanza)

Il bitcoin sfonda i 106.000 dollari per la prima volta nella storia

Il 2025 potrebbe essere l’anno di un nuovo record assoluto per il Bitcoin, che a cicli regolari di quattro anni, nei 12-18 mesi successivi all’halving (l’ultima diminuzione dell’estrazione è di aprile 2024) aggiorna il suo primato. (Corriere della Sera)

La regina delle Cryptovalute ha oltrepassato proprio oggi la soglia dei 106.000 dollari con uno spike intraday a 106.533 dollari. Per capire meglio la situazione abbiamo intervistato Eugenio Sartorelli, trader professionista che si occupa di Crypto dal 2013, ha fatto mining ed è un profondo conoscitore della tecnologia blockchain. (Finanzaonline)

Ultim'ora news 16 dicembre ore 9 Il bitcoin ha toccato il record di oltre 106.000 dollari in Asia lunedì 16 dicembre, sostenuto dall’amministrazione entrante di Donald Trump favorevole alle criptovalute. (Milano Finanza)