Valore di Bitcoin oggi di nuovo ai massimi

Valore di Bitcoin oggi di nuovo ai massimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

, il valore di Bitcoin ha fatto registrare il nuovo massimo storico, sopra quota 106.400$. Il picco si è verificato poco prima della riapertura delle borse asiatiche dopo la chiusura per il weekend. Analisi del valore di Bitcoin di oggi Da notare che il valore di oggi di Bitcoin è del 148% superiore a quello di inizio anno. Inoltre è del 15% superiore a quello di un mese fa. Questi due dati, messi a confronto, rivelano piuttosto chiaramente come la notevole crescita di Bitcoin quest’anno non sia affatto dovuta solamente a ciò che è accaduto nelle ultime settimane. (Cryptonomist)

Su altre testate

Ultim'ora news 16 dicembre ore 9 (Milano Finanza)

La lieve correzione di Wall Street nella seduta di venerdì non ha impedito a Bitcoin di segnare nel week end il nuovo record storico a 106mila usd. Tre le novità interessanti dell'ultima ora: (Websim)

Sebbene parte dei guadagni sia già stata cancellata a causa del sentiment debole in Asia e, di conseguenza, in Europa, la criptovaluta più grande rimane sopra i $104.000. I flussi netti verso gli ETF spot continuano a mantenersi a livelli elevati per quanto riguarda la criptovaluta più popolare. (XTB)

Bitcoin Oggi: nuovo All Time High a $106.000

L’ultima volta che il bitcoin era schizzato di prezzo combaciava con il 2021, anno in cui le startup avevano raccolto un numero record di capitali, specialmente quelle fintech, spinte dagli effetti della pandemia e tassi ancora bassi. (la Repubblica)

Prima del weekend VanEck ha rilasciato 10 previsioni per il 2025. Ci siamo presi qualche ora per ragionarci sopra e per proporvele nella nostra versione commentata. Sono previsioni bullish – e in alcuni tratti con anche delle tempistiche interessanti. (Criptovaluta.it)

Molti avevano “chiamato” un ritracciamento pesante nella scorsa settimana a causa delle liquidazioni a cui abbiamo assistito. Il muro dei 100k rappresentava una resistenza psicologica da abbattere ma BTC si è dimostrato molto pimpante nel fine settimana. (Web Economia)