SBK 2024. GP di Spagna a Jerez. Nicolò Bulega vince gara1. Toprak Razgatlioglu secondo e campione del mondo!

SBK 2024. GP di Spagna a Jerez. Nicolò Bulega vince gara1. Toprak Razgatlioglu secondo e campione del mondo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Per una volta Toprak Razgatlioglu si accontenta, o per meglio dire non cerca di contrastare un grande Nicolò e taglia il traguardo in seconda posizione, un risultato che significa primo titolo mondiale per la BMW e secondo per lui. Bulega domina la gara scattando velocissimo al via e restando in testa dal primo all’ultimo giro. Nessuno resiste al suo ritmo, ad eccezione di Toprak che gli tiene la scia per i primi dieci giri, dopo di che tira i remi in barca e pensa giustamente al mondiale. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alla seconda posizione messa a segno nella gara di oggi a Jerez, Toprak Razgatlioglu si è matematicamente laureate Campione del Mondo WSBK, al termine di una stagione ricca di emozioni, battaglie e colpi di scena. (Motociclismo.it)

Toprak ripete ogni volta che lui vuol vincere sempre, ma ha capito che un Mondiale Superbike può valere un compromesso. (Corse di Moto)

Secondo posto e titolo iridato nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: ecco la sintesi di questo sabato indimenticabile al Circuito de Jerez - Angel Nieto per Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) che chiude Gara 1 del Round Prometeon di Spagna alle spalle del dominatore Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Razgatlioglu torna campione del mondo in Superbike dopo 3 anni

Venerdì molto solido per Nicolò Bulega sulla pista di Jerez de la Frontera nell’ultimo GP stagionale della Superbike. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

“A parte te - chiesi al cinque volte campione del mondo SSP - c’è qualche altro pilota turco che potremo vedere nei mondiali delle derivate?”. Indicando il ragazzino Kenan rispose: “Lui. (Moto.it)

Il grande giorno giorno di Toprak Razgatlioglu: il turco con il secondo posto ottenuto sul Circuito de Jerez - Angel Nieto nella gara vinta da Biulega, si è laureato campione del Mondo Superbike 2024. Una gara indirizzata sin dalle prime battute. (la Repubblica)