Cosa si dice su Razgatlioglu campione del mondo 2024 nel WorldSBK?

Cosa si dice su Razgatlioglu campione del mondo 2024 nel WorldSBK?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Il secondo posto in Gara 1 è sufficiente al turco per centrare il suo secondo titolo iridato Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 è di Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team)! Al turco è sufficiente il secondo posto conquistato in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto per battere Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati). Qui sotto puoi vedere i commenti più interessanti a livello mondiale relativi alla conquista del secondo titolo iridato da parte del numero 54. (WorldSBK)

Su altri media

Toprak ripete ogni volta che lui vuol vincere sempre, ma ha capito che un Mondiale Superbike può valere un compromesso. (Corse di Moto)

Per una volta Toprak Razgatlioglu si accontenta, o per meglio dire non cerca di contrastare un grande Nicolò e taglia il traguardo in seconda posizione, un risultato che significa primo titolo mondiale per la BMW e secondo per lui. (Moto.it)

Grazie alla seconda posizione messa a segno nella gara di oggi a Jerez, Toprak Razgatlioglu si è matematicamente laureate Campione del Mondo WSBK, al termine di una stagione ricca di emozioni, battaglie e colpi di scena. (Motociclismo.it)

Razgatlioglu torna campione del mondo in Superbike dopo 3 anni

Al turco basta il secondo posto alle spalle di Nicolò e davanti a Locatelli; Ducati vince il titolo mondiale Costruttori (WorldSBK)

Il pilota emiliano della Aruba.it Racing Ducati firma la doppietta nel Round di Spagna: prima si aggiudica la Superpole davanti al turco e leader della classifica mondiale Toprak Razgatlioglu (Bmw) e al britannico Alex Lowes (Kawasaki), poi si ripete in gara-1 sempre davanti a Razgatlioglu e all'altro azzurro Andrea Locatelli (Yamaha). (Tiscali)

Mackenzie e Bridewell cadono al primo giro in curva 6; nel corso del primo giro a terra anche Danilo Petrucci e il campione del mondo uscente Bautista. (la Repubblica)