Paura e sdegno a Vieste, picchiato il padre del sindaco

Paura e sdegno a Vieste, picchiato il padre del sindaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Aggredito il padre del sindaco di Vieste, nel foggiano, Giuseppe Nobiletti che è anche presidente della Provincia . Secondo quanto ricostruito l’uomo, ottantenne era seduto in un locale nei pressi del porto cittadino quando è stato avvicinato da un sessantenne che lo ha aggredito colpendolo con schiaffi e pugni. L’anziano è caduto a terra riportando un trauma cranico e alcune ecchimosi al viso e al corpo: solo l’intervento di alcuni amici della vittima ha evitato il peggio. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo grave episodio di violenza ha scosso la comunità viestana. Il sindaco Giuseppe Nobiletti ha denunciato pubblicamente l’ennesima aggressione subita dal padre, un uomo quasi ottantenne. L’attacco, avvenuto nei giorni scorsi, si è concretizzato in una vile azione fisica e verbale, senza alcun apparente motivo. (l'Immediato)

FOGGIA – Ottantenne preso a pugni in faccia perché “padre del Sindaco”: è successo a Vieste, cittadina del Gargano, in provincia di Foggia. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

VIESTE (FOGGIA) – Il recente episodio di aggressione ai danni del padre del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha scosso l’opinione pubblica e sollevato interrogativi sulla sicurezza dei cittadini e sull’abusivismo edilizio. (StatoQuotidiano.it)

VIOLENZA Vieste, abbattono la casa abusiva: prende a pugni il papà del Sindaco

La sua unica colpa è quella di essere... Scrive Giuseppe Nobiletti, sindaco di Vieste: Ancora una volta, due nell'ultimo mese, un mio familiare subisce una spregevole aggressione fisica e verbale. (Virgilio)

“La nostra associazione è presente in dieci regioni e conta oltre 100 Enti associativi affiliati. (Corriere di Lamezia)

Così è stato aggredito il padre ottantenne di Giuseppe Nobile, sindaco di Vieste e presidente della Provincia di Foggia. L’aggressione è avvenuta nella tarda mattinata di domenica: l’ottantenne era con alcuni amici ad un bar nei pressi del porto quando è stato avvicinato da un sessantenne. (Foggia)