Udinese, già raggiunti i punti fatti un anno fa all’andata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Un punto per ricominciare. Quello conquistato a Empoli dall’Udinese è davvero prezioso: la rete di Davis ha evitato la quarta sconfitta di fila che avrebbe certamente fatto parlare di crisi in casa bianconera. Non solo: ha permesso alla squadra di Runjaic di raggiungere lo stesso punteggio accumulato un anno fa nell’intero girone di andata dalla staffetta Sottil-Cioffi. Quell’Udinese, malata di pareggite, a questo punto del campionato, esattamente il 26 novembre, dopo il ko contro la Roma all’Olimpico era ferma a 11 punti che volevano dire quintultimo posto, a solo una lunghezza dalla zona rossa. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un punto prezioso L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta l’Empoli riesce a passare in vantaggio e poi, complice anche il momento non brillantissimo dal punto di vista della condizione per diversi interpreti, fa la partita che deve fare, resistendo con sacrifico e determinazione agli attacchi dei friulani. (Quotidiano Sportivo)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)

L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese

Ismaijli può essere il rinforzo giusto per la Juve in vista del mercato di gennaio? Le parole dell'allenatore dell'Empoli D'Aversa (Juvenews.eu)

L’assenza di Payero, out per un paio di settimane, ha messo l’allenatore davanti a una scelta: giocarsi la carta Zarraga oppure optare per un modulo più offensivo? A prevalere è stata la prima opzione, per un’Udinese più conservativa rispetto all’ipotesi del tandem Davis-Lucca o al tridente completato da Florian Thauvin. (TuttoUdinese.it)

I 16 punti in 12 gare della vigilia, rappresentano un ruolino affatto malvagio per un club che ha rischiato seriamente la retrocessione solo pochi mesi prima; ma 6 sconfitte nelle ultime 8 in campionato suonano come innegabile campanello d’allarme in casa bianconera. (Udinese Blog)