Ismajli, l'Empoli teme la partenza a gennaio: Juventus alla finestra, cosa filtra

Ismajli, l'Empoli teme la partenza a gennaio: Juventus alla finestra, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ismajli può andare alla Juventus? "Si parla troppo poco di Ismajli. Continuiamo a farlo, perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". Roberto D'Aversa non ha usato mezzi termini nel commentare in conferenza stampa, ieri sera , l'ennesima prestazione positiva del difensore albanese, il quale anche nel match contro l'Udinese ha contribuito a tenere alto il muro della sua squadra che è crollato solo a un quarto d'ora dalla fine, quando Keinan Davis ha segnato il goal dell'1-1. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2010 Savino torna a recitare sul set di un film di Ferzan Özpetek, ossia Mine vaganti. Qui l'attrice interpreta uno dei personaggi principali, quello di Stafania Cantone. La pellicola ha ottenuto 13 candidature ai David di Donatello 2010, vincendo due statuette per i migliori interpreti non protagonisti (Ilaria Occhini ed Ennio Fantastichini), e nello stesso anno ottiene il Premio Speciale della Giuria al Tribeca Film Festival. (Sky Tg24 )

L’Udinese, chiamata a fare sua l’intera posta di Empoli, dopo 3 sconfitte di fila, porta invece a casa soltanto un punticino in rimonta. L’Empoli di D’Aversa veleggiava a 15 punti, ora 16, in una situazione di classifica molto tranquilla, subito dietro all’Udinese e quindi più di qualcosa di buono aveva fatto vedere sin qui. (Udinese Blog)

Calhanoglu ha passato delle settimane complicate per i due infortuni tra ottobre e novembre. Di questo – ma non solo – ha parlato nell’intervista a Inter TV dopo la vittoria per 1-0 sul RB Lipsia. (Inter-News)

Cuore e forza anche in emergenza. Pellegri è on fire, l’Empoli s’illude. Davis acciuffa il pari nel finale. Un altro punto per la salvezza

L’Empoli è ripartito da dove si era fermato prima della sosta per le Nazionali. Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la partita tra Empoli e Udinese, terminata sul risultato di 1-1, in conferenza ha parlato il tecnico dei toscani, Roberto D'Aversa. Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Ismaijli può essere il rinforzo giusto per la Juve in vista del mercato di gennaio? Le parole dell'allenatore dell'Empoli D'Aversa (Juvenews.eu)