La partita del tifo (Udinese)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una rubrica a cura di Claudio “Freccia” Il match che va in scena oggi, lunedì 25 novembre 2024, alle h.18,30, al “Carlo Castellani-Computer Gross Arena”, si disputa tra due squadre all’incirca a metà classifica, ma che sono partite con l’obbiettivo principale della salvezza, ed è valido per la tredicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. Si gioca davanti a un pubblico non numerosissimo, vuoi per l’orario infame che per la serata piuttosto fredda, anche se il meteo è comunque buono. (PianetaEmpoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Un punto importante per l'Empoli che muove la classifica in vista salvezza ma anche per l'Udinese è un punto importante perchè non muoveva la classifica da un mese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Entrambi gli allenatori non sono pienamente felici dopo l'1-1 maturato al "Castellani": il tecnico dei toscani elogia Cacace e Ismajli, il secondo polemizza per un rigore causato dallo stesso giocatore neozelandese. (Diretta)
Il Gazzettino torna sul pareggio di Empoli, analizzando le colpe dell’arbitro, assolto da alcuni moviolisti, condannato da altri, per il rigore non dato ai friulani. Il quotidiano rileva come, ancora una volta, l’Udinese abbia concesso un intero tempo agli avversari, stavolta il primo. (Udinese Blog)
Il 3-5-2 scelto da Runjaic per iniziare la gara non ha convinto del tutto. Quella del Castellani non è stata di certo una gara ricca di emozioni ma i bianconeri hanno avuto il merito di rientrare in campo con un piglio diverso dopo un primo tempo non del tutto positivo. (TuttoUdinese.it)
Altra prestazione super Ardian Ismajli, il migliore in campo tra le file dell’Empoli nel pareggio di ieri contro l’Udinese. 7,5 il voto de La Gazzetta dello Sport al difensore, ecco la spiegazione: “Non stupisce più. (SOS Fanta)