Calhanoglu: «Periodo non facile, mi ha fatto male! Ora contento»

Calhanoglu: «Periodo non facile, mi ha fatto male! Ora contento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calhanoglu ha passato delle settimane complicate per i due infortuni tra ottobre e novembre. Di questo – ma non solo – ha parlato nell’intervista a Inter TV dopo la vittoria per 1-0 sul RB Lipsia. DA SUPERARE I PROBLEMI – Hakan Calhanoglu non certo banale dopo Inter-RB Lipsia: «Siamo contenti. Potevamo vincere meglio ma prendiamoci i tre punti: dobbiamo continuare così. Abbiamo creato tante occasioni, come ho detto prima nel primo tempo potevamo fare due o tre gol ma non è successo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gazzettino torna sul pareggio di Empoli, analizzando le colpe dell’arbitro, assolto da alcuni moviolisti, condannato da altri, per il rigore non dato ai friulani. Il quotidiano rileva come, ancora una volta, l’Udinese abbia concesso un intero tempo agli avversari, stavolta il primo. (Udinese Blog)

Riprenderà oggi stesso il lavoro degli azzurri visto che si tornerà in campo sabato. Sicuramente dovrebbe crescere la condizione di Anjorin, ieri impiegato soltanto nella parte finale del match, cosi come quella di Esposito. (PianetaEmpoli.it)

Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)

Da un 3-5-2 conservativo al nuovo modulo all'intervallo: Runjaic salva l'Udinese con i cambi

L’Empoli di D’Aversa veleggiava a 15 punti, ora 16, in una situazione di classifica molto tranquilla, subito dietro all’Udinese e quindi più di qualcosa di buono aveva fatto vedere sin qui. Per carità non che razziare tre punti al Castellani fosse impresa facile, essendoci riusciti solo il Napoli, con un rigore a dir poco dubbio, e l’Inter in superiorità numerica. (Udinese Blog)

L’Empoli è ripartito da dove si era fermato prima della sosta per le Nazionali. Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. (Quotidiano Sportivo)

Quella del Castellani non è stata di certo una gara ricca di emozioni ma i bianconeri hanno avuto il merito di rientrare in campo con un piglio diverso dopo un primo tempo non del tutto positivo. Il 3-5-2 scelto da Runjaic per iniziare la gara non ha convinto del tutto. (TuttoUdinese.it)