Gazzetta esalta il migliore dell’Empoli: “Non stupisce più, partita sontuosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra prestazione super Ardian Ismajli, il migliore in campo tra le file dell’Empoli nel pareggio di ieri contro l’Udinese. 7,5 il voto de La Gazzetta dello Sport al difensore, ecco la spiegazione: “Non stupisce più. Partita... Altra prestazione super Ardian Ismajli, il migliore in campo tra le file dell'Empoli nel pareggio di ieri contro l'Udinese. 7,5 il voto de La Gazzetta dello Sport al difensore, ecco la spiegazione: "Non stupisce più. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Pellegri si conferma in grande forma e mette a segno il terzo gol consecutivo in campionato, ma l'Udinese riagguanta gli azzurri nella ripresa con la rete di Davis (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)
I gravi infortuni al crociato di Bremer e Cabal hanno messo la Juve in una situazione particolarmente complicata. I bianconeri sono infatti costretti a dover contare su soltanto sei difensori (Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi) per quattro posti. (Juvenews.eu)
"Si parla troppo poco di Ismajli. Continuiamo a farlo, perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". Roberto D'Aversa non ha usato mezzi termini nel commentare in conferenza stampa, ieri sera , l'ennesima prestazione positiva del difensore albanese, il quale anche nel match contro l'Udinese ha contribuito a tenere alto il muro della sua squadra che è crollato solo a un quarto d'ora dalla fine, quando Keinan Davis ha segnato il goal dell'1-1. (ilBianconero)
Il Gazzettino torna sul pareggio di Empoli, analizzando le colpe dell’arbitro, assolto da alcuni moviolisti, condannato da altri, per il rigore non dato ai friulani. Il quotidiano rileva come, ancora una volta, l’Udinese abbia concesso un intero tempo agli avversari, stavolta il primo. (Udinese Blog)
Accostato al Napoli, Ismajli in partenza a gennaio? L'indizio di D'Aversa (Tutto Napoli)
«Lei cosa pensa? Era rigore?». Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)