Ibrahimovic contatta Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa al dopo Fonseca

Ibrahimovic contatta Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa al dopo Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 39 Zlatan Ibrahimovic avrebbe contattato Edin Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa già oltre Paulo Fonseca. L'allenatore tedesco dopo l'esperienza con il Borussia Dortmund, conclusasi con la finale di Champions League dell'anno scorso persa contro il Real Madrid, è una delle prime opzioni del club rossonero in caso di esonero del tecnico portoghese (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il Milan lo ha difeso pubblicamente e Giorgio Furlani nel giorno della presentazione di Abraham – era il 3 settembre – lo ha confermato: “Non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o simili. (La Gazzetta dello Sport)

Ermento e la pressione sul tecnico portoghese è cresciuta notevolmente. Tra i nomi che circolano per un (ilBianconero)

Notata l’assenza dei due rappresentanti della dirigenza, Moncada e Ibrahimovic che si trovavano invece in sede a casa Milan. Scende in campo il Milan per l’allenamento in vista del derby di domenica: a sorpresa due assenze dirigenziali (Milan News 24)

Nuovo allenatore Milan, anche il GRANDE EX Lazio in lizza per il post Fonseca. Ibrahimovic pensa a LUI

Dopo la sconfitta rovinosa incassata ieri sera a San Siro contro il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è tornata in bilico. Il tecnico rossonero non ha avuto un grande inizio di stagione e per questa ragione il suo lavoro è già sotto esame agli occhi della dirigenza. (Passione Inter)

L’ex Lazio è uno dei profili preferiti da Ibrahimovic, anche se l’ex Dortmund Terzic sembra essere in vantaggio. C’è anche Tudor tra i nomi che potrebbero sostituire Fonseca (IlNapolista)

Fonseca ora si gioca tutto nel derby: per i bookie esonero ad un passo. Il derby diventa quindi l’ultima spiaggia per il tecnico portoghese. In caso di esonero, tra gli allenatori disponibili si fanno largo i nomi dell’ex Lazio Maurizio Sarri e di Massimiliano Allegri, profili d’esperienza che farebbero al caso del Diavolo per provare a raddrizzare una stagione iniziata sotto una cattiva stella. (Lazio News 24)